LA NASCITA DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
Questa Associazione di volontariato è nata nell’autunno del 2012 per aiutare il piccolo Jack e la sua famiglia ad avere una vita il più normale possibile. Siamo un gruppo di amici, che oltre a divertirsi insieme, ha deciso di costruire un progetto per sostenere il nostro campione.
COSA FA LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
Noi ci siamo impegnati nella raccolta fondi per sostenere economicamente le cure e le terapie che Jack fa ogni giorno:abbiamo organizzato banchetti con oggettistica da noi prodotta e proveniente da tutta Italia, banchetti con torte e biscotti, spettacoli teatrali, concerti, collaborazione con il Rugby Cernusco.
IL NOSTRO OBBIETTIVO
Jack è riuscito a sopravvivere, e ogni giorno lotta circondato dall’amore di parenti e amici per riuscire a recuperare il danno che gli è stato fatto; tutti i giorni fa fisioterapia e combatte senza sosta. Per questo motivo ha bisogno dell’aiuto di tutti NOI per realizzare il suo grande sogno!
Seguiteci e vi racconteremo la sua storia e vi aggiorneremo su tutte le iniziative che l’associazione organizzerà!
FORZA E ONORE NOSTRO GRANDE GUERRIERO!
LA STORIA HA INIZIO
Per farvi capire bene cos’è il fenomeno di Jack e quello che lui ha creato, bisogna partire dal principio e dove tutto è cominciato:
LA MIA STORIA

con il suo zio Pietro
Iscrizione Registro Volontariato della Lombardia n. 413/2017 – sez. Prov. BS